Buon compleanno Strega del Sud

“Siamo state streghe, siamo sempre state sorelle. Ci prendevamo per mano mescolando la luce della luna, correvamo nude e ci vestivamo del vento del sud..”

IMG_1631.JPG

Ci sono libri che possono cambiarti la vita o il modo di pensare.

“Big Magic” lo ha fatto con me, insegnandomi una cosa curiosa: ogni volta che qualcosa ti va storto, non deprimerti ma fai un’azione compensativa. L’autrice, che sognava di vedere pubblicati i suoi libri, ogni volta che riceveva una lettera di rifiuto, spediva la bozza a una nuova casa editrice. Così io un anno fa ho preso la decisione di non occuparmi più di comunicare per “gli altri” e ho iniziato  a scrivere per me stessa. Ho ritrovato il piacere di scrivere senza un motivo particolare, solo perché attraverso la scrittura riesco a fare chiarezza, a riflettere e a condividere la mia visione del mondo che a volte mi sembra così divergente da quella comune.

Un 25 aprile di un anno fa ho proclamato la mia personalissima resistenza.

Quest’anno ho incontrato molte persone che hanno seguito le mie avventure un po’ selvatiche e un po’ coltivate, ma tutte magiche. Molti di voi mi hanno scritto per ringraziarmi e alcuni mi hanno anche un po’ odiato. Lo so, a volte nemmeno io mi sopporto per il fatto di vivere così intensamente,  voler andare fino in fondo e fare chiarezza. Non ne posso fare a meno, prendetemi così come sono 😜

La Strega del Sud ringrazia tutti i suoi amati lettori per questo anno passato insieme. Ad maiora!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...